20/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alla sfilata di Armani scatta il bacio: i due innamoratissimi ed eleganti fanno passerella

  • Un bacio prima della sfilata Armani per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
  • I due non si sono persi la collezione estate 2018 del 'Re'

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli eleganti e sorridenti hanno fatto passerella davanti ai tanti fotografi prima di sedersi tra gli ospiti vip a Milano per l'attesissima sfilata di Armani  moda uomo. Il cantante e la modella, sempre più innamorati, si sono lasciati andare e si sono scambiati un bacio davanti agli obiettivi.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alla sfilata di Giorgio Armani a Milano

Bacio alla luce del sole e tanta sintonia. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, nonostante la differenza d'età, sono una coppia in sintonia. Alla sfilata Armani hanno osservato con molta attenzione la collezione primavera-estate 2018 menswear dello stilista, il 'Re' della moda nel mondo.

VIDEO

La sfilata Armani è stato un vero e proprio show con tanti famosi seduti nel parterre. In prima fila tra gli ospiti Liam Payne degli One Direction, Giuseppe Tornatore, Giovanni Floris, Filippo Lanza, Valentina Bellè, Hidetoshi Nishijima e Massimo Giletti. Tutti entusiasti dei 93 look indossati da ragazzi stupendi.

Eros Ramazzotti con accanto la moglie Marica Pellegrinelli ha apprezzato la cura dei dettagli e lo stile dei capi. Il 53enne, solitamente molto casual, ci tiene a essere stiloso agli eventi mondani, soprattutto accanto alla 29enne che ha portato all'altare, richiestissima dai brand del fashion.

Tra il 53enne e la 29enne davanti ai fotografi scatta il bacio

Bacio e sfilata. La giornata non è finita qui. Eros e Marica, insieme alla figlia del cantante, Aurora Ramazzotti, 20 anni, in serata si sono scatenati al concerto di Tiziano Ferro che a San Siro ha fatto ancora una volta sold out.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!