Eros Ramazzotti, Mexico con Marica e Raffaella

All'appello mancava Aurora, nata dal matrimonio con l'ex Michelle Hunziker. Eros Ramazzotti è volato in Messico con la compagna Marica Pellegrinelli e la piccola Raffaella Maria, "Una bambina vivacissima e decisamente precoce", come ha spiegato la mamma a Chi.
Il 9 marzo il cantante inizierà il suo tour da Torino, prima ha fortemente voluto una vacanza di due settimane, tra mare, sole, escursioni e sport.

Eros e Marica con la figlioletta hanno soggiornato per i primi sette giorni nel bellissimo resort Zoetry Paraiso de la Bonita Riviera Maya, a Puerto Morelos, poi si sono spostati per un'altra settimana a Mexico City, dove Ramazzotti ha fatto promozione al nuovo album, "Noi", tradotto in spagnolo "Somos", che ha già venduto tantissimo in tutto il pianeta.
Per tutti e tre le ore sono trascorse veloci e piene zeppe di cose da fare. Eros, 49 anni, non ha rinunciato alla partita di calcetto con gli altri ospiti dell'hotel, anche se la sua forma fisica appare appesantita. la pancetta c'è e si vede, mentre la Pellegrinelli, 25, che in uno scatto di Chi gli allarga il costume, è tornata super magra. Top model richiestissima, alla linea tiene, eccome!