11/9/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Eros Ramazzotti, le prime dichiarazioni dopo l’addio con Marica Pellegrinelli: 'La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti’

  • Il cantante a ‘I Lunatici’ parla anche dei gossip riguardati la fine del suo matrimonio
  • ‘Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono’

Eros Ramazzotti rilascia le sue prime dichiarazioni dopo l’addio chiacchierato con Marica Pellegrinelli e un’estate piuttosto movimentata, anche per i gossip riguardanti la fine del matrimonio con la modella 31enne, mamma di Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4, e la relazione nata tra Marica e Charley Vezza. A I Lunatici su Rai Radio 2 l’artista 55enne sottolinea: “La vita va avanti”.

Eros Ramazzotti, le prime dichiarazioni dopo l’addio con Marica Pellegrinelli: 'La vita va avanti…'

Sono stati mesi caldi e intensi in cui con i concerti ha registrato molti sold out. Eros Ramazzotti ha pensato al lavoro. Riguardo l’addio con Marica Pellegrinelli il cantante dice: “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.

Il cantante a'I Lunatici' parla anche dei gossip riguardati la fine del suo matrimonio con la modella

Eros Ramazzotti in merito a tutto quel che è uscito sui giornali e via web su di lui e la sua ormai ex moglie ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio commenta: “Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono. Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.