Eros Ramazzotti: 'Sì, è vero, sposo Marica il 21 giugno'

Finora solo rumor, ma nessuna conferma. Ora, invece, arriva l'ufficialità. Eros Ramazzotti sposerà Marica Pellegrinelli il 21 giugno. E' stato il cantante stesso a confermarlo in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.
"E' tutto vero! Ci sposiamo il 21 giugno", ha confidato Eros, 50 anni, letteralemente entusiasta dei suoi secondi fiori d'arancio con la top model 26enne, con cui vive una bella storia d'amore dal 2009 e da cui nel 2011 ha avuto la piccola Raffaella Maria. E ha aggiunto: "Quindi auguri a me!".

Ramazzotti della cerimonia non ha voluto svelare alcun particolare: "Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così". Loro amano tenere la loro privacy protetta il più possibile. "In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto", ha poi chiarito l'artista. Aggiungendo, riguardo ai paparazzi, da cui è difficile nascondersi: "Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro".

Eros e Marica dovrebbero unirsi in matrimonio a Monterotondo di Gavi, dove avrebbero comprato una spendida tenuta. La cerimonia, che si annuncia blindatissima, sarebbe prevista a Villa Sparina. Tanti gli invitati vip non sembrerebbe esserci l'ex moglie del cantante, Michelle Hunziker, dalla quale, il 5 dicembre 1996, ha avuto Aurora Sophie e con cui è andato a nozze nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano. I due si sono detti addio nel 2002.