Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards 2017: dedica d'amore a Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti ai Wind Music Awards 2017 canta e coinvolge tutti gli spettatori a Verona. La sua esibizione piace. Il cantante è felice e sul palco non può fare a meno di fare una dedica d'amore alla moglie, Marica Pellegrinelli, che lo guarda da casa. L'ha conosciuta nel 2009 proprio in occasione dello stesso evento: non lo dimenticherà mai.

Eros Ramazzotti si esibisce ai Wind Music Awards 2017

La prima serata dei Wind Music Awards 2017 con Eros Ramazzotti tra gli ospiti fa centro. L'artista 53enne inizia la sua performance con "Sei un pensiero speciale". Poi intona "Più bella cosa non c'è", brano del 1996 in realtà scritto per Michelle Hunziker all'epoca della loro relazione. Stavolta, però, è per Marica Pellegrinelli. Poco dopo arriva la sua dedica.

 
Il 53enne riceve un premio speciale

Ai Wind Music Awards 2017 a Eros Ramazzotti viene donata una lastra d'oro sulla quale la Siae ha riportato la sua prima canzone depositata. L'artista contento rivolge un pensiero speciale alle tante persone che soffrono. La dedica per Marica Pellegrinelli arriva alla fine del suo discorso.

Il cantante ringrazia, poi fa una dedica d'amore a Marica Pellegrinelli, conosciuta proprio ai WMA

"Saluto Marica che ho conosciuto su questo palco e voglio dirle che la amo tantissimo. L'amore è l'amore", dice Eros, tra gli applausi convinti del pubblico e dei conduttori, Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

La replica della modella 29enne che guarda il marito da casa

Immediata la replica della modella 29enne che sul social posta una foto in cui lei e Ramazzotti si baciano e commenta: "8 solo in amicizia ...8". Perchè sono passati già otto anni da quando lei, sul palco dei WMA premiò l'uomo che sarebbe poi diventato suo marito e padre, oltre che di Aurora, 20 anni, avuta da Michelle Hunziker, anche di Raffaela Maria, 6 anni il prossimo 2 agosto, e Gabrio Tullio, 2.