Esce la Biografia di Jordan e Victoria Beckham trema...

Non paga delle diatribe verbali che hanno caratterizzato il suo rapporto con Victoria Beckham, ora Jordan ha messo tutto per iscritto.
La bomba-sexy ha fatto uscire una biografia ufficiale intitolata 'Being Jordan', dove racconta la sua storia di passione con l'affascinante David Beckham.

Nel libro c'è scritto che, già al loro primo incontro, nonstante fosse presente anche Posh, l'attacante del Real Madrid ha preso di nascosto la mano della bella Jordan strigendola con veemenza. La ragazza, inoltre, descrive il calciatore come il migliore amante sulla faccia della terra e non solo, perché stando alle parole di Jordan l'uomo è anche molto dolce e carino; insomma praticamente perfetto!
La prosperosa modella non è stata altrettanto lusinghiera con la moglie del suo ex-amante. Victoria, in vero, viene descritta come come una persona brutta e tremendamente gelosa della sensualità della sua antagonista per antonomasia: 'Lei ha tutto tranne il look'-ha scritto Jordan facendo riferimento alla bellezza di Vic.

Povera Victoria, dopo tutto quello che sta passando le mancavano solo certe rivelazioni. Comunque nella biografia si parla anche d'altro: Jordan ha dichiarato di volere sposare Peter Andre, il cantante pop conosciuto durante il reality show 'I'm A Celebrity'. Almeno su questo la dolce signora Beckham può stare tranquilla!

IL CALENDARIO DI JORDAN

Foto: Lifepress © Gossip.it