Esclusivo: anche Michelle Hunziker in 'Madame'... Bovary

"Madame": questo il titolo del nuovo film per la tv prodotto dalla Tarallo tratto dal capolavoro "Madame Bovary" di Gustave Flaubert.
Un appuntamento televisivo attesissimo, diretto da Salvatore Samperi e scritto da Teodosio Losito e Laura Sabatino.
Molte le indiscrezioni che già da ora che si fanno strada sui nomi degli elementi del cast: Nancy Brilli, data come protagonista, ma anche un'altra bellissima bionda del piccolo schermo potrebbe far parte del progetto televisivo.
Un passato da modella e moglie, un presente da mamma e presentatrice: a quanto pare, per Michelle Hunziker potrebbero aprirsi le porte del mondo della fiction. Dopo l'esperienza di "Alex l'Ariete", un film non proprio brillante a fianco di Alberto Tomba, e "Ancient Warriors", una produzione indipendente girata in America, l'ex signora Ramazzotti ha studiato recitazione a Los Angeles e chissà che ora non sia arrivato il momento della grande svolta.
Ma le indiscrezioni riguardo agli attori non finiscono. Ursula Andress, Alessio Boni, Lorenzo Flaherty: questi alcuni dei nomi dati per possibili.

Niente di definitivo per ora. Certo è che, giorno dopo giorno, la magnifica opera di Flaubert ricomincia a prendere forma. Questa volta in pellicola.

Foto: © Gossip.it