Esclusivo. Angelica Russo: non sono una valletta... nel pallone!

L'accoppiata valletta - calciatore, si sa, non è cosa nuova: dalla travagliata storia fra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri alla felice unione di Martina Colombari e Billy Costacurta, gli esempi si sprecano. Ultime, solo in ordine di tempo, le insistenti voci che vogliono il cuore di Angelica Russo, bellezza de la 'Domenica Sportiva', palpitante per un giocatore della Lazio.

Per gli appassionati di gossip, questa volta, tutto da rifare. Prontamente, la diretta interessata sceglie GossipNews per smentire la notizia: "Che il mio cuore sia della Lazio non ne ho mai fatto segreto!" replica alle voci la bella Angelica dagli studi Rai. E aggiunge: "ma la notizia di una mia presunta storia d’amore con un giocatore biancazzurro mi spiazza! Conosco personalmente tutta la squadra, siamo amici, ma da qui ad avere una passione per uno di loro ce ne vuole, da tre mesi poi! Figuriamoci…. Però è vero che ultimamente ho incontrato un uomo speciale ma non fa parte del mondo del calcio! Ed è ancora presto per parlare d’amore con la A maiuscola come dico, e voglio, io."

Niente da fare, per ora, almeno. Anche se le idee di Angelica sembrano essere piuttosto chiare: amore sì, ma nel pallone, no.

© 2005 GossipNews - Foto: Uff.Stampa