Esclusivo: Baby Spice e Malgioglio, la strana coppia

Cristiano Malgioglio, di ritorno da una piacevole vacanza a Cuba, ha annunciato una sensazionale notizia: la bellissima popstar, Emma Bunton, ex 'Baby' delle Spice Girls, ha perso completamente la testa per il noto paroliere siciliano ed ha deciso di incidere al più presto un nuovo singolo insieme a lui.

La biondissima Emma, che si trova già in vetta alle classifiche di tutto il mondo con la canzone “Maybe”, vorrebbe infatti al suo fianco il ciuffo d’oro per bissare questo successo. I due si sarebbero incontrati a L'Havana e, da quel momento pare abbiano fatto coppia fissa, suscitando scalpori e scompensi al pari del famigerato ciclone Charly.

Cristiano Malgioglio ha recentemente ottenuto un grande successo alla tv cubana con “Piso sei”, la trasmissione più seguita dal pubblico giovanile di Cuba.
Tra gli altri ospiti, Enrique Iglesias, ed altre grandi artisti della musica latino americana. Ma l’eccentrico cantautore non si è fermato qui: infatti, ha fatto un salto in Messico per le riprese di un film dal titolo “La otra cara de la luna” (l’altra faccia della luna) che lo vede co-protagonista nell’insolito ruolo di … un prete !!!

Pur essendo stato a lungo corteggiato, Cristiano ha di nuovo rifiutato di partecipare alla prossima edizione de 'L’isola dei famosi', privando tutto il suo pubblico di momenti esilaranti che lo avrebbero visto alle prese con serpenti e scorpioni!

LE FOTO ESCLUSIVE DI CRISTIANO MALGIOGLIO E EMMA BUNTON A CUBA

Foto: P.Corsaro © Gossip.it