Esclusivo: Barbara D'Urso: 'Così sarà il mio Grande Fratello 4'

Questa sera partirà la quarta edizione del Grande Fratello. Ci saranno nuovi concorrenti, tra cui un dj, un medico ed un imprenditore e l'età media sarà più alta di quella delle serie precedenti (sui 34-35 anni).

Anche la casa è stata cambiata è molto più lussuosa e unirà lo stile Luigi XVI all’hi-tech. Tanti cambiamenti, ma la conduttrice sarà ancora una volta lei, la bella e solare Barbara D’Urso. GossipNews l’ha incontrata a Roma in occasione della consegna di una lussuosa auto Rover Streetwise offerta in comodato d'uso alla conduttrice del Grande Fratello da Massimo Brero, Direttore Commerciale Mg Rover Italia, e da Giovanni Collina, titolare della concessionaria di Roma.

Ricomincia il Grande Fratello. Sentiremo ancora il tuo inconfondibile tormentone "Ragazzi!" echeggiare il giovedì per gli studi di Canale5?

Si, rassegnatevi. Io chiamo così anche i miei, di ragazzi: sono le persone ed i media che hanno creato il tormentone.

E' vero che se sarai più severa?

Sì. Anche se io sono di origine napoletana e di natura sono buona, sarò più cattiva. Anche perché per chi non riga dritto quest’anno c’è un'anti-suite adibita alle punizioni con acqua fredda per lavarsi e balle di fieno per dormire.

Hai già incontrato i ragazzi?

No. Chiedo di conoscere i ragazzi solo poco prima dell’inizio del programma. Ma so che sono personaggi molto forti.

Il grande Fratello è ai nastri di partenza, ma le polemiche già si sono sprecate: cosa ne pensi del prete che si è presentato al provino?

Credo che non sia un mitomane, ma solo un sacerdote che voleva portare la fede nella casa.

E passiamo alle frivolezze: come vestirai?

Quasi esclusivamente con dei tailleur di "Attitude".

E il futuro di Barbara, oltre il Grande Fratello?

Recentemente ho girato "Orgoglio" prodotto dalla Titanus, che sarà in onda dal 29 febbraio per 13 puntate su RaiUno. A breve uscirà nelle sale il film "Per giusto omicidio", per la regia di Diego Febbraio, e su Canale 5 andranno in onda il tv-movie "Rocco", con la regia del figlio di Mike Bongiorno, e la fiction "Noi".

Grande Barbara.

Foto: V.Vivanti © Gossip.it

>>>LA NUOVA GALLERY DI BARBARA<<<


>>>TUTTO SUL GRANDE FRATELLO<<<


>>>LE PRIME INDISCREZIONI SUL GRANDE FRATELLO 4<<<