Esclusivo: Elena Barolo in flirt con Alessandro Martorana

Innamorata della moda e pure dei sarti che fanno la moda? Prpbabilmente si...
Solo pochi giorni fa Elena Barolo aveva confessato a Diva e Donna di aver fatto crack con Giovanni D'Antonio. La storia, dopo quasi un anno d'amore, è finita all'improvviso. "Una scelta condivisa", aveva detto l'ex velina 29enne e aveva aggiunto: "Diciamo che ho chiuso un capitolo della mia vita e sono pronta ad aprirne un altro. L'amore è un tassello fondamentale, se va bene quello va bene tutto... Ma adesso voglio pensare a me e alla mia nuova avventura professionale". A quanto pare non ha lasciato passare molto tempo per accogliere un altro Cupido, senza tralasciare la sua nuova professione di blogger fashion.
Forti rumors che soffiano da Milano hanno spifferato a GossipNews di un legame molto particolare tra Elena e il sarto dei vip Alessandro Martorana. Solo il 7 febbraio scorso la Barolo dedicava molto spazio sulle sue pagine online proprio a un evento dell'ex di Simona Ventura, incensandolo. Niente vieta dal pensare che, magari, incontrandosi, tra i due sia scoccato il classico colpo di fulmine.

In mondanità arrivano sempre insieme, sorridenti e felici, ma c'è chi racconta di baci roventi nella notte meneghina galeotta.
La scintilla dovrebbe essersi accesa, a meno che non si tratti dei trendyssimi 'trombamici' che pare siano maledettamente 'in'.

Foto: © Gossip.it