Esclusivo GossipNews: 365 giorni con Milton

Basta con le bellezze al femminile da appendere al chiodo: in nome della giustizia e a sostegno della parità dei sessi, dopo Costantino e Roberto Farnesi, Milton Morales, un altro sex symbol sulle pagine patinate di un calendario. Indubbiamente bello, ma soprattutto 'caliente': sensuale nella sua passione per la danza e bollente nelle sexy immagini per il 2005. Sensualità e fascino latino che, a quanto pare, avrebbero fatto girare alla testa niente meno che alla Manuelona Arcuri nazionale, fresca di un recente addio a Tommaso Buti.

Al centro dell'attenzione all'Old Fashion Café di Milano, coccolato dai compagni di avventura ai tempi del reality show 'La Fattoria': una fonte inesauribile di energia la platinata Donatella Rettore; una garanzia di buonumore, invece, il Baffo Roberto Da Crema.
Non solo ex coinquilini di campagna: tante le bellezze che hanno circondato il protagonista maschile dell'evento. Dal Sudamerica, in tema di bollente sensualità, Miss Chile Gabriela Barros e Ana Quintero, finalista in quel di Miss Venezuela. Fra il mediterraneo fascino, un bagliore di luce grazie alla texana Jessica Polsky: un sorriso che vale più di mille parole. A quando un calendario della bionda protagonista di 'Camera Cafè'? Per ora, top secret.

E mentre l'onore del mondo dei maschietti viene tenuto alto da pezzi da novanta come Mikael Kenta e Martin Alejandro, il panorama femminile offre quanto di meglio il nostro Bel Paese può dare. Bellissima Federica Ridolfi, a capo delle Schedine di 'Quelli che il calcio': la vedremo mai in versione 'calendario'? Nì. Mai dire mai. E dalla schiera delle Miss, Pamela Camassa, rappresentante dell'Italia in quel di Miss Mondo 2002.

Dopo mesi passati giudicare i calendari delle varie Mascia Ferri e Alessia Fabiani, Carolina Marconi, Victoria Silvstedt e ccolleghe, tornano alla ribalta gli uomini: una dimostrazione di chi, tutto sommato, porta e continuerà a portare i pantaloni? Chissà. Intanto, apprezziamo. Appuntamento su GossipNews per l'esclusivo video backstage del calendario di Milton.

LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI MILTON CON GLI OSPITI DELLA SERATA

SPECIALE CALENDARI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it