Esclusivo GossipNews da Sanremo: Svelati alle 20,00 classifica e numero di voti

Ore 20,00. A Sanremo si respira un'aria tesissima, dopo il flop del secondo giorno, a livello di ascolti.
I sorrisi del primo giorno sono un po' spariti, e un'unica richiesta dei giornalisti in sala stampa non e' stata soddisfatta: quella di conoscere il numero dei televoti inviati.
Ma GossipNews, in esclusiva, conosce la classifica attuale (ore 20,00) della seconda giornata di Festival, nonche' il numero totale dei votanti dai telefoni fissi.
Uno degli scoop di GossipNews, che oggi - per par condicio - ha anticipato anche la classifica di gradimento per quanto riguarda l'uscita dei protagonisti della Casa del Grande Fratello.
Intanto, ad oggi pomeriggio alle 18 i voti dai telefoni fissi erano solo 72.000, una cifra ben piu' irrisoria di quelli previsti. Nel pomeriggio e in serata il numero è aumentato, ma i voti restano pochini: sono ora 77.000. Intanto, sempre in anteprima, ecco la classifica: Piotta, che stamattina era primo, e' scivolato al secondo posto con 13.532 voti. Primo, Marco Masini con 14.413 voti. E a sorpresa si scopre che il popolo del telefono fisso al terzo posto mette Neffa, solo ottavo nella classifica che valuta anche gli sms, con 5.264 preferenze. Dovevano essere mezzo milione di voti, quelli previsti fino a sabato, per il momento, siamo decisamente fuori media...
Quando il buon gossip striscia anche al Festival, si sente...

Foto: GossipNews © Gossip.it