Esclusivo GossipNews: George Clooney Re di Roma

Quale donna in Italia guardando almeno una volta la pubblicità della Martini non ha sognato di trovarsi davanti alla porta George Clooney? Adesso questo sogno può diventare realtà. Infatti dal 1 Febbraio, George si trasferirà a Roma per girare il sequel del film Ocean's Eleven, diretto da Steven Soderbergh.
Per la gioia di tutte le sue fans, sarà possibile incontrarlo passeggiando a Piazza di Spagna dove l'attore ha preso in affitto uno splendido attico in uno dei palazzi che si affacciano sulla ''Barcaccia'', la fontana di Pietro Bernini collocata ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti.

Si vocifera che Billy Costacurta che abita nello stesso edificio, sia molto preoccupato e teme che l'arrivo dell'attore sex symbol americano possa affascinare la sua bella convivente e fidanzata Martina Colombari, attualmente impegnata sul set di Raidue, nei panni di un'avvocatessa in "Diritto di difesa".
Tutti pronti a passeggiare a Piazza di Spagna, quindi. Non solo per il magico scenario, ma anche per scoprire le scappatelle romane del bel George.

TUTTE LE FOTO ROMANE DI GEORGE CLOONEY

Foto: E. Rossi © Gossip.it