Esclusivo GossipNews: i Famosi che naufragheranno sull'Isola

Nuovi vip sono pronti a sbarcare sulla famigerata 'Isola dei Famosi': in onda dal 17 settembre, il reality di casa Rai sarà condotto ancora da Simona Ventura, questa volta affiancata da Massimo Caputi in collegamento da Santo Domingo.

Per questa seconda edizione, ai nomi già trapelati di Totò Schillaci, Rosanna Cancellieri, Alessia Merz, Dj Francesco e Kabir Bedi, si aggiungono indiscrezioni riguardo al resto dei partecipanti. A quanto pare, fra i dieci naufraghi a fare compagnia alla Merz, per ricordare i bei tempi andati di 'Non é La Rai', ci sarà anche la bella Antonella Elia. Dal trono di 'Uomini e Donne' e dal salotto di 'Buona Domenica' si trasferisce sull'isola Tina Cipollari: difficile immaginare la vamp alle prese con le ristrettezze e le insidie dell'avventura.

Una breve pausa dalla mondanità romana anche per Patrizia Pellegrino: un riavvicinamento alla natura dopo tanti party e cene di gala. Voci di corridoio vogliono nei panni dei naufraghi anche il comico Alessandro Di Carlo e il presentatore Valerio Merola, da qualche tempo assente dal panorama mediatico.

E vedremo se questi nuovi temerari saranno in grado di equagliare le gesta di Adriano Pappalardo, Giada De Blanck, Walter Nudo e soci.

Foto: S. Tozzi © Gossip.it