Esclusivo GossipNews: Ludmilla e Franklin, è amore

In principio era la tormentata love story mediatica de "La Talpa", in cui la bella vikinga Ludmilla Radchenko davanti alle telecamere flirtava con l'altrettanto bel modello Franklin Santana. Lontana dal cuore, ma sotto agli occhi del fidanzato Francesco, la bella bionda ha ricevuto rose rosse dal suo amato e, nonostante una pagina di diario un po' compromettente, è stata perdonata per gli atteggiamenti molto amichevoli immortalati nella Shamba.

Tornata a casa, chiarite un po' le faccende, era tornato il sereno. Ma il sereno era solo apparente: nasce così l'esigenza di Ludmilla di tornare single. Almeno questo è quello che l'ex Letterina siberiana ha più volte dichiarato a rotocalchi e giornali.
In effetti con il bel Manuel, con cui spesso si è accompagnata e con il quale qualche giornalista di gossip avrebbe intravisto una storia d'amore, in realtà c'e' solo amicizia. Con buona pace delle precedenti fiamme di lui, da Donatella Versace a Demetra Hampton.

Ma allora, per chi batte il cuore di Ludmilla? Ebbene, per trovare la risposta occorre tornare all'origine del problema e senza guardare troppo lontano basta sbirciare alle sfilate di moda piu' trendy ed a vari party milanesi e scoprire che, anche se la Radchenko e Santana siedono lontani e cercano di non dar adito ai pettegolezzi, la passione sembra strisciare incessante. Galeotta anche la festa di compleanno dell'amico Milton Morales, dove, come mostrano le foto, i due sono arrivati insieme.

GossipNews smentisce tutti e scommette su questa love story, a cui tanti giornali non pensano: Ludmilla e Franklin usciranno presto allo scoperto come coppia, o manterranno segreto il loro amore?

LUDMILLA E FRANKLIN ALLA FESTA DI MILTON MORALES

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti