Esclusivo GossipNews: moda e motori sotto la luce di una 'Stella'

Non solo eteree modelle capricciose ad illuminare lo sfavillante mondo della moda: spazio ora anche all'automobile e ai suoi mille volti. Una collezione particolare e uno stilista d'eccezione per un'insolita sfilata: il nuovo monovolume della casa torinese, Fiati Idea, al centro di un'iniziativa voluta da Lapo Elkann forte della presenza del fratello John nel regno fashion del Superstudio Più di Milano.

Un'auto come modella con quattro diversi look su misura: trench urbano, jeans e T-shirt, abito da sera in chiffon e tailleur
gessato. Una quotidianità fatta d’oggetti e abitudini vestita da Angelo Figus, un giovane stilista sardo e belga di adozione, considerato una delle voci più importanti del panorama internazionale della moda.
Un "White" party in un contesto di creatività, italianità ed ironia.
Disponibile e determinato il più giovane di casa Agnelli: una parola ed un sorriso per tutti quanti da parte di Lapo Elkann,
in compagnia della sua bella 'Stella' Martina. Accompagnato dalla bionda fidanzata Lavinia Borromeo, John Philip, più riservato, ma di pari affabilità. Due bellissime coppie al centro dell'attenzione: un mix perfetto di eleganza e stile, bellezza e fascino. Rigoroso nero per la giovane attrice, look più casual con felpa Fiat, simbolo della serata, per la bella aristocratica meneghina.

Bianco candido il colore simbolo della manifestazione: un evento che ha sottolineato ancora una volta lo stile italiano, il divertimento, il buon gusto e l'attenzione ai dettagli. Un parterre Vip e oltre 400 persone ad ammirare le originali creazioni dello stilista d'avanguardia: Moran Atias, Marco Mazzocchi e un nutrito gruppo di letteronze fra balli, coreografie e musica.

>>>LO SPECIALE WHITE PARTY<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it