Esclusivo GossipNews: Per il Senatore ballerine brasiliane, Rumba, Karaoke e perfino un calendario

Ebbene sì. Siamo riusciti ad entrare anche all'esclusivissimo compleanno del senatore forzista Antonio Tomassini, nei saloni di Palazzo Ferrajoli su Piazza Colonna: curiosando curiosando, ci siamo fatti i fatti di politici, nobili e personaggi tv. Anche perchè, con grande stupore, abbiamo visto che Tomassini aveva preparato per i suoi 200 ospiti una serata veramente straordinaria.
E se nella sala rossa del palazzo suonavano i "Rumba del Mar", che hanno allietato quest'estate con le loro melodie ispanico-napoletane le feste più esclusive della Costa Smeralda, il momento clou è stato l'arrivo della grande torta di compleanno: il senatore Antonio ha spento le candeline attorniato da 10 ballerine del gruppo "Oba-Oba", che si sono esibite con i loro costumi brasiliani in sfrenate sambe, coinvolgendo tutti gli invitati.

Nei saloni del palazzo, addobbati con fiori rosso natalizio, abbiamo incontrato Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica, il ministro agli affari regionali Enrico La Loggia, Renato Schifani Presidente del gruppo senatoriale di Forza Italia, l'Onorevole Donato Bruno, la bella conduttrice televisiva Daniela Rosati, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Mariapia La Malfa Dell'Utri con la sempre elegante Iolanda Quinn, l'Onorevole Giorgio Lainati, il simpatico vice presidente della Regione Veneta Fabio Gava, Giada De Blanck con la mamma Patrizia, l'ambasciatore Sara Iannone, l'avvocato Vincenzo Macedonio e Maria Teresa Ruta in sexy abito nero, che si è esibita in un avvincente karaoke a fine serata.
E sul finale, colpo di scena: emulando la moda del momento, il senatore ha regalato a tutti un calendario con le proprie foto, al termine della sua riuscitissima festa all'insegna dell'amicizia e del buon gusto.

Foto: S.Tozzi © Gossip.it