Esclusivo GossipNews: Tutto sulle nozze della Ferilli

Mentre tutti i giornali brancolano nel buio, addirittura attribuendole matrimoni gia' celebrati, date incerte e luoghi misteriosi, GossipNews vi svela tutto sulle imminenti nozze di Sabrina Ferilli. Tra meno di due settimane, il prossimo 13 luglio, la bella Sabrina dirà il fatidico sì al suo Andrea. La festa si svolgerà alla tenuta di Ripolo, nella campagna romana. Una splendida magione tra il lago di Martignano e quello di Bracciano, che è "inserita in una suggestiva cornice di dolci colline, - come è scritto sul sito che la pubblicizza - circondata da prati verdeggianti e boschi di querce immacolati si estende su un'area di 75 ettari di terra".

Così, Sabrina Ferilli sposerà il suo "storico" fidanzato Andrea Perrone.
I due, dopo essersi conosciuti nel 1997 mentre lavoravano - lei come attrice, lui come titolare della "Eso Sound", una ditta fornitrice dell'impianto fonico - al musical di Garinei e Giovannini "Un paio d'ali", fanno oramai coppia fissa da più di sette anni. Da qualche giorno, nonostante non sia stata fissata una data ufficiale e non sia giunta nessuna conferma dall'ufficio stampa dell'attrice, la voce dell'imminente matrimonio si è fatta sempre più insistente. E a confermare la notizia è stata anche una responsabile del noto ristorante romano di Via delle Coppelle "Quinzi e Gabrielli", con il proprietario del quale la Ferilli vanta un amicizia di lunga data. Il ristorante fornirà il buffet di nozze: un menù a base di pesce che solo i pochi fortunati ospiti potranno assaporare.

La Ferilli originaria di Fiano Romano (dove è nata nata il 28 giugno 1964) ma romana d'adozione e romanista sfegatata, aveva dichiarato: "Arriva un momento, nella vita di ogni donna, in cui svanisce lo spirito dell'indipendenza. E allora credi che sia arrivato il momento di mettere in cantiere qualcosa di importante. Voglio sposarmi e avere un figlio". Il primo desiderio sta per essere esaudito. E dopo i fiori d'arancio non ci resta che attendere un bel bebe'.

Foto: E. Rossi © Gossip.it