Esclusivo GossipNews: Veline a 24 ore dalla diretta

Mentre vanno in onda le puntate registrate di "Veline", le 84 ragazze semifinaliste, lunedì 26 agosto hanno incontrato a Tivoli gli autori del programma.

Giovedì 29 Agosto (6 puntate) e Venerdì 30 Agosto (altre 6 puntate) si
effettueranno le registrazioni che andranno in onda le prime due settimane di settembre: in questa data saranno solo 12 le ragazze finaliste che accederanno alla settimana di finali che precederà la messa in onda della nuova edizione di "Striscia la Notizia".

Il meccanismo è semplice: lunedì 16 Settembre si sconterranno in diretta 6 ragazze more e ne passeranno 4, martedì sarà il turno delle bionde e ne
passeranno altre 4.

Mercoledì delle 4 more ne passeranno 3, giovedì verrà utilizzato lo stesso criterio per le bionde.

Venerdì 20 Settembre la finalissima: le 3 more e le 3 bionde, reali finaliste, si scontreranno per ereditare il posto di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Durante questa fase le ragazze saranno seguite e truccate come fossero già in onda sulla pedana televisiva più famosa d'Italia, questo a differenza delle fasi precedenti dove abito e stacchetto erano scelte personalissime.

Solo un genio come Antonio Ricci poteva pensare a un programma tanto brillante, che offre realmente lavoro (anche per coloro che non verranno scelte) al contario dei vari reality show inutili e consorsi similari di cui non si ricorda più nulla nel giro di pochi mesi.