Esclusivo: il matrimonio segreto di Giulia Montanarini

Ex letterina, ex spintarella, ex prima donna del Bagaglino. Alta, bionda, occhi chiari, seno prosperoso, Giulia Montanarini ha tutte le carte in regola per diventare una delle tante prezzemoline da calendario e paparazzate. Su quest'ultimo aspetto, però, la ragazza lascia un po' a desiderare: si sa, per fare strada non sarebbe male avere nel proprio curriculum qualche foto che documenti o più storie con vari personaggi dello spettacolo e del calcio. Ma la bella Giulia, che è una ragazza tutto d'un pezzo, innamoratissima del suo fidanzato storico Paolo, ha più volte pubblicamente dichiarato di voler coronare prima o poi il suo sogno d'amore con il matrimonio. Lo scoop di GossipNews, però, è dietro l'angolo: pare, infatti, che l'eterna fidanzatina sia già sposata col suo Paolo, che col mondo dello spettacolo non ha nulla a vedere.

Una fonte vicina alla sposa racconta che erano le sedici in punto del 2 settembre 2000. La cerimonia sarebbe avvenuta nella chiesa di Santa Maria in Galeria a Roma. Ottanta persone, fra amici e parenti, avrebbero poi preso parte ad una sontuosa cena all'aperto, per gustare prelibatezze di ogni tipo.
Il vestito, che si puo' ammirare nella foto amatoriale esclusiva, pare sia stato confezionato a Foligno da un'amica della sposa. E qui, la domanda nasce spontanea: se Giulia ha già la fede al dito, come evolverà la sua vita sentimentale sui mass-media?

Foto: Giulia Montanarini con abito bianco e bouquet, accompagnata da un amico. Esclusiva GossipNews