Esclusivo. La fida talpa della Redazione di GossipNews ha 'tanato' la Talpa di Rai2

Grande Fratello ed Isola dei Famosi? Successi superati. E superabili, almeno nelle intenzioni del direttore dei Rai2 Marano e della casa di produzione Triangle del marito di Lorella Cuccarini, Silvio Testi.
Sono proprio loro, infatti, coloro che daranno vita al nuovo show 'La Talpa', che sulla scia dei suoi illustri reality predecessori, gia' fa prevedere grande pubblico.
Intanto, sono trapelati in esclusiva i primissimi nomi dei partecipanti: dopo il cantante degli anni '60 Don Backy, l'attrice extralarge Nadia Rinaldi, l'antipatico Karim, l'attrice Clarissa Burt, e il modello della domenica Michael Kenta, c'è giunta voce che partiranno per quattro mesi in Messico anche due splendide bellezze come Ela Weber e Samantha de Grenet.
Bionda e giunonica la prima, mora e longilinea la seconda, accontenteranno il pubblico maschile di sicuro. Anche se, come gli altri concorrenti, pare che le protagoniste saranno impegnate anche in gare culturali ed intellettive. Non proprio stile Grande Fratello o Isola dei Famosi, insomma.
Ma La Talpa chi è? Questo nessuno lo sa, a parte il direttore di Rai2 Marano. E se nessuno lo scoprirà, all'infiltrato speciale andranno per 250mila euro, questa volta senza obblighi di beneficenza.
Solito metodo per le eliminazioni, e solite ospitate per gli esclusi: per tutti garantita da contratto la presenza in studio e in prima serata.
Conduttrice designata, l'ironica e trasgressiva Amanda Lear, pare preferita alla rassicurante Gaia De Laurentis.
Prossimi dettagli, cambiamenti contrattuali permettendo, svelati in anteprima come al solito dalla nostra Talpa...

Foto: © Gossip.it