Esclusivo: La vera storia di Valentina e Matteo

Karina e Gianni tuonavano: "I due sono d'accordo, lei deve lasciare il trono".
Il pubblico di "Uomini e Donne" era tutto contro di loro e, ad aggravare la situazione, sono spuntati video ambigui, rose e telefonate.
Così, mentre la tronista Paola Frizziero sta scegliendo dopo sei mesi chi tra Carmine e Christian è il suo corteggiatore ideale, la storia della sua ex-collega Valentina Riccardi sembra andare a gonfie vele, dopo l'abbandono del trono, con il suo Matteo Guerra.

Criticato ed insultato aspramente per essersi proclamato innamorato di due diverse troniste a distanza di pochi mesi, il sorridente Matteo non ci sta e decide di raccontare a GossipNews tutta la verità.
Il primo bacio c'è stato prima o dopo l'allontanamento di Valentina dalla trasmissione di Maria de Filippi? Cosa ha fatto la bella ex atleta, in passato già legata al tronista Giovanni Conversano, non appena uscita dagli studi di Cinecittà? E quali sono ora i rapporti con Maria e la redazione e i loro progetti futuri? A queste e a tantissime altre domande, che raccontano una delle storie più controverse mai nate in tv, risponde direttamente Matteo, in un video esclusivo di GossipNews da non perdere.