Esclusivo. Mosetti superstar: Baudo, Giletti e Gigli

Lontani i tempi di "Non è la Rai", in cui sotto il frangettone un mucchietto di ossa e due intensi occhi verdi prestavano il look a canzoni cantate da altre.
Meno lontani, ma finiti, anche i tempi di "Ciao, Darwin" e di "Paperissima Sprint" programmi responsabili della rentrè televisiva di una rinnovata Antonella Mosetti.
Capelli sempre scuri, ma fisico decisamente più maturo e molta determinazione.
Caratteristiche premiate, a quanto pare, con ben due contratti Rai per la prossima stagione: per Antonella, infatti, sono previste le partecipazioni sia al programma musicale di Pippo Baudo, volto a ricercare talenti per Sanremo, sia per la nuova edizione del programma di Giletti. E, per non farsi mancare proprio nulla, tra news di ammiccamenti a sceicchi e coccole alla sua piccola, all'orizzonte c'è anche un calendario. Sarà autoprodotto, quindi non lo troveremo allegato a nessuna rivista, e presenterà le foto senza veli della sexy paperetta sprint immortalata da Angelo Gigli. Un vero esperto di calendari (ricordiamo, tra gli altri, quello di Flavia Vento e di Barbara Chiappini) per un personaggio in decisa ascesa. E mentre attendiamo di trascorrere un anno con la dolce Mosettina, la vedremo con piacere in tv.