Eslusivo: 'L'uomo dei sogni' si fa attendere

Le venticinque ragazze che sognano di diventare la prescelta de 'L'uomo dei Sogni' sono tornate a casa. Il secondo giorno è stato adibito alla ''vestizione'' per un servizio fotografico che uscirà presto su Tv Sorrisi e Canzoni. Le ragazze sono state acconciate sia casual che eleganti e 'schedate' una per una tramite i classici profili. Il set per le foto era vicino agli studi Elios sulla Tiburtina, a Roma, dove si registrerà il programma stesso e dove si registrano altri programmi importanti come Sarabanda.

Attenzione però! Le ragazze non entreranno subito nella villa ma incontreranno il loro uomo dei sogni in una festa appositamente organizzata. Sarà lui a decidere (pare con una rosa) le dodici fortunate. Il programma inizierà a fine mese e le ragazze saranno impegnate fino a tutto Luglio. Perfetta a nostro avviso la scelta di Cristina Parodi alla conduzione che già in passato è riuscita a cavarsela bene con programmi per lei inediti come ''Donna sotto le stelle''

Le ragazze all'inizio della prossima settimana saranno di nuovo tutte a Roma, come al solito divise in diversi alberghi. Quali saranno le 12 che omaggiate di una rosa approderanno nella casa? E chi arriverà a conquistare il cuore dell'uomo dei sogni? L'attesa è cominciata.

Foto: E. Rossi © Gossip.it