Estate 2008: la tv al lavoro...

L'estate avanza e già si pensa ai prossimi palinsesti televisivi: in attesa del ritorno di Paola Barale come inviata de "La Talpa", si mormora che Paola Perego, conduttrice del reality show, avrebbe messo gli occhi su Lele Mora come papabile concorrente. Sarà vero?

Un altro mistero che appassiona i fan del piccolo schermo è quello che riguarda Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini: secondo il settimanale Chi, la conduttrice avrebbe voluto il papà dei suoi due figli come inviato a "Quelli Che il Calcio...". Una coppia che farebbe scintille: chi non sarebbe curioso di vederli lavorare insieme? Ma ora sembrano arrivate le smentite proprio da parte di SuperSimo.
Cristina Chiabotto, dopo un exploit folgorante che l'ha vista condurre trasmissioni come "Le Iene" e "Scherzi A Parte" e dopo aver fatto da padrona di casa al prime-time estivo con "Real Tv", prenderà il posto di Elisabetta Canalis a "Controcampo". La trasmissione sportiva andrà in onda su Rete 4 e non più su Italia 1.

Intanto la sexy Belen Rodriguez, dopo aver accettato di naufragare sull'"Isola dei Famosi", rilascia le prime dichiarazioni al settimanale Oggi: "Se vado all'Isola è perché dentro ho qualcosa. Il reality non basta, se non hai qualcosa dentro duri sei mesi e poi sparisci". Staremo a vedere. Di sicuro molti telespettatori sperano di vedere il suo corpo statuario cinto da micro-bikini, per la felicità del fidanzato calciatore, Marco Borriello.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it