Estate 2008: mare, mare, mare...

L'estate avanza e i personaggi famosi si fanno vedere sempre più numerosi sulle spiagge del Bel Paese. Ma quali sono le mete preferite dai vip?

Prima fra tutte rimane la Sardegna dove sotto il solleone c'è un via vai infinito di volti noti: da Simona Ventura a Francesco Totti, con Ilary e pupini al seguito, da Gigi Buffon ed Alena Seredova, insieme al piccolo Louis Thomas, ai neo-sposini Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci in luna di miele nella splendida isola di Tavolara.
Sempre gettonatissima anche Milano Marittima dove Pierferdinando Casini si è goduto un po' di relax insieme ai figli ed alla moglie Azzurra Caltagirone. Più internazionale Lapo Elkann paparazzato in quel di Saint-Tropez. Luca Toni, invece, preferisce il mare di Cervia ma anche il litorale laziale ha il suo bel via vai di volti noti: Brigitta Boccoli ha sfoggiato il suo pancione di mamma in dolce attesa (a fine settembre darà un maschietto al marito Stefano Orfei sposato il mese scorso) a Ponza. Stessa spiaggia anche per Antonella Clerici, Marco Liorni e Vittorio Emanuele con la consorte Marina Doria.

Nanni Moretti, invece, è stato avvistato a Sperlonga. Insieme al regista, la donna più importante della sua vita: la mamma!
Claudia Gerini, la figlia Rosa, il compagno Federico Zampaglione e l'inseparabile cagnolino si sono goduti un po' di relax a Sabaudia. Stesso lido scelto dalla meravigliosa Monica Bellucci ospite, con la figlia Deva, nella villa di Giovanni Malagò.

Estate vip: il mare la fa da padrone...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it