Estate 2008: scoppia l'amore!

L'estate, si sa, è la stagione dell'amore e sono molte le celebrità che in questo periodo ritrovano la passione...

La splendida Anna Flachi, dopo la separazione dal marito Stefano Ricucci e qualche rumours su flirt veri o presunti, ha ritrovato il sorriso grazie a Dennis Montesi, un commerciante d'auto di origine romagnola.
Anche la dottoressa del "Grande Fratello" Lina Carcuro ha finalmente dimenticato Roberto Mercandalli e, da tre mesi, non ha occhi che per il suo nuovo fidanzato. Di lui dice solo che non appartiene al mondo dello spettacolo.
Il Cummenda è un capitolo chiuso... almeno così sembra.

Dopo tutti i flirt che le sono stati attribuiti dalla rottura con Aldo Montano, anche Manuela Arcuri, sotto il solleone, ha ricominciato ad amare: il fortunato è l'avvocato Ezio Costantino. I due hanno, di recente, fatto la loro prima uscita pubblica a Mondello durante il party Azimut WinWin.
A rimettersi in gioco, dopo la separazione dal marito Luca Barbato, Samantha De Grenet che è caduta tra le braccia di un chirurgo plastico, Giulio Basoccu.

Anche due giovanissime dello show-biz sembrano aver finalmente trovato il principe azzurro: Martina Stella si è lanciata in effusioni appassionate nel mare di Ostia insieme al collega Primo Reggiani. La dolce Alessandra Mastronardi, invece, è stata paparazzata con Vinicio Marchioni.

L'estate ci mette lo zampino. Se son rose fioriranno...

Foto: M.Bruni © Gossip.it