Estate 2009: nozze, bebè, calendari...

Tante le novità in questo caldo inizio settimana: tra matrimoni, calendari e bebè in arrivo ce n'è per tutti i gusti.

Di sicuro a farla da padrone, e non potrebbe essere altrimenti vista la stagione, è il mare e, sulla spiaggia, una nota bomba sexy della televisione italiana ha finalmente pronunciato il fatidico sì: Ela Weber, in quel di Focene, vicino Fiumicino, ha sposato ieri la guardia del corpo Andrea Bonacci. Location dell'evento lo stabilimento Waterfront Beach. Per l'occasione la "Sellerona" indossava una creazione della maison Gattinoni, disegnata da Guillermo Mariotto. Testimoni della sposa, due amiche, L'Onorevole dell'Italia Dei Valori, Silvana Mura, e Gabriella, l'ex compagna di Stefano D'Orazio dei Pooh.
Poco lontano, a Sperlonga, è stata invece avvistata la bellissima Federica Ridolfi con tanto di pancetta premaman. L'ex primadonna di "Quelli Che Il Calcio" è incinta di quattro mesi e il fortunato paparino è l'ex giocatore di Lazio e Juventus, Giuliano Giannichedda. Una gravidanza confermata dopo voci di corridoio e una presunta smentita da parte della stessa Federica.
Con il caldo che avanza, le edicole si preparano a diventare ancora più bollenti: il 17 luglio Panorama pubblicherà il primo calendario senza veli della bombastica ex gieffina Cristina Del Basso. La maggiorata più famosa del Bel Paese ha posato per dodici scatti hot in quel di Taormina. Successo assicurato.

Le temperature si alzano e il gossip estivo avanza...

Foto: M.Bruni © Gossip.it