Estate agli sgoccioli? Il gossip continua...

L'estate è ormai agli sgoccioli ma il gossip è sempre in agguato: tantissimi i vip che stanno animando con le loro storie questi ultimi giorni di agosto.

Dopo i rumors su un suo presunto flirt con Patrick Baldassarri, Valeria Marini, finalmente è uscita allo scoperto: è stata pizzicata al mare in atteggiamenti inequivocabili con un misterioso accompagnatore e l'ha definito "l'uomo della mia estate".
Ha fatto il bis, invece, la splendida Vanessa Incontrada che, a pochi mesi dall'inizio della sua storia con Andrea Palmieri, l'ha lasciato e si è buttata a pesce tra le braccia di un altro. La cosa curiosa è che il nuovo amore della solare spagnola, al secolo Rossano Laurini, è il cognato del suo ex. Non si può certo dire che Vanessa non tenga alla famiglia...
Alla bella Laura Chiatti piacciono i tronisti: le solite malelingue hanno raccontato di un tentato approccio, senza troppo successo, da parte dell'attrice con Alessandro Genova. Ora, l'ex di Silvio Muccino è stata immortalata mentre baciava in modo appassionato l'aitante Francesco Arca.
Di sicuro, la donna "simbolo" di questa estate 2007 è stata Melita Toniolo: il suo ruolo di Diavolita in "Lucignolo Bellavita" l'ha lanciata, dopo la partecipazione al "Grande Fratello", nel fatato mondo della televisione. La sexy inviata di Italia Uno, però, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé per la sua liaison con l'affascinante ex-coinquilino Alessandro Tersigni: un giorno lui dichiara di voler andare a vivere con la sua bella, il giorno dopo lei si infuria a causa di una notte brava trascorsa dal pompiere in discoteca.
Molto più tranquille le bellissime nel pallone Alena Seredova e Alessia Merz: la prima aspetta un bel maschietto dal suo Gigi Buffon, la seconda darà alla luce, dopo il piccolo Niccolò, un altro erede, per la felicità di papà Bazzani.

Il vero tormentone di questo fine agosto, però, rimane l'annuncio fatto da Flavio Briatore: sposerà la sua bella Elisabetta Gregoraci. Quando? Dopo la fine di "Buona Domenica". L'estate finisce, il gossip continua...

Foto: M.Bruni © Gossip.it