Estate in bianco per Ambra Angiolini

Francesco Renga e Ambra Angiolini, dopo due figli e otto anni di amore, sembrano finalmente aver deciso di convolare a giuste nozze. A rivelarlo lo stesso cantante dalle pagine di Vanity Fair.

Il tanto atteso matrimonio, spesso annunciato e sistematicamente sempre smentito dalla coppia, dovrebbe avere luogo con l'arrivo della bella stagione: "Alla cerimonia ci saranno pochi amici e parenti - racconta Renga -. Credo che ci sposeremo entro l’estate 2011 perchè ci vuole un po' di tempo per organizzare il tutto".
Francesco, che oggi saluta anche l'uscita del suo nuovo album, "Un Giorno Bellissimo", ha rivelato di aver fatto la fatidica proposta ad Ambra pochi mesi dopo il loro incontro: "Ricordo che per farle la proposta affittai appositamente un giardino di uno dei migliori hotel del centro ma quando le mostrai l'anello corse in bagno a vomitare. Era incinta di nostra figlia Jolanda. Da allora non abbiamo più accennato alle nozze". Ora però i due hanno capito di avere una storia solida alle spalle e di poter affrontare il grande passo: "Il mio singolo, 'Un giorno bellissimo' parla proprio di come non bisogna aver paura di essere felici. E io con Ambra ci voglio provare", ha sottolineato Renga che confessa di sognare un altro bebè: "Magari un'altra femminuccia. Mi piacerebbe!".

Foto: M.Cartelli © Gossip.it