Estate vip: avvistata SuperSimo con l'ex...

L'estate avanza e per alcuni personaggi famosi ci sono gli ultimi scampoli di vacanza. Il luogo preferito dei vip è sicuramente il mare e sono molte le spiagge dove è ancora possibile vedere qualche volto noto.

In quel di Viareggio è stata paparazzata una delle coppie di ex coniugi più in vista: per amore dei figli, Stefano Bettarini, già immortalato mentre giocava sulla spiaggia con la fidanzata Samantha Togni, e Simona Ventura si sono goduti una giornata di sole in splendida armonia.
In Sardegna, sulla spiaggia di Costa Rei, è stata avvistata l'ex velina mora Giorgia Palmas con il marito Davide Bombardini e la figlioletta Sofia. Stesso mare, quello di Porto Cervo, per i due piccioncini del "Grande Fratello", Ferdi e Francesca. Nella gettonatissima località sarda anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Mentre a Sabaudia, Francesco Totti si è goduto qualche altro momento di relax con in figli e la sua Ilary Blasi.

A Cap Negre in Francia è stato avvistato Nicolas Sarkozy con la moglie Carla Bruni e Saint Tropez ha fatto da cornice alle vacanze di Ivana Trump. Quest'ultima, senza il marito Rossano Rubicondi, è stata pizzicata con Antonio Zequila. Ma non erano entrambi felicemente sposati?

Foto: JR090/Kikapress.com©Gossip.it