Euro Wags, Eleonora Abbagnato: "Vincerà l'Italia!"

Eleonora Abbagnato a Euro 2012 con la piccola Julia e il fratello Giuseppe si è goduta Federico Balzaretti, uno tra gli eroi azzurri vincitori contro l'Inghilterra e che stasera affronteranno la Germania in semifinale. La prima ballerina, già tornata a Parigi perché impegnata con le prove dell'opera "Lago di Como", ne è convinta. A vincere il torneo sarà l'Italia: "Siamo troppi forti".
Essere una wag non le pesa, come ha confessato a Chi: "Io sono la più wag di tutte! Insieme facciamo un bel gruppo. Comunque sono tutte carine. la più riservata ed educata è senza dubbio Ilenia Di Natale, moglie di Totò. Avreste dovuto salire sul pullman con noi. Cantavamo come delle matte per la felicità".

Alena Seredova finora non è mai arrivata sul posto per sostenere Gigi Buffon. I match li ha visti in tv a Praga, dove era andata a trovare la famiglia. I rigori contro gli inglesi le hanno fatto male: "Odio i rigori. Saranno anche un momento di grande spettacolo, ma io sto veramente malissimo per Gigi. Domenica sera avevo lo stomaco sottosopra, mal di testa e di notte non ho dormito". I figli non hanno visto alla gara, alle 8 di sera sono a letto, ma il mattino dopo per loro sapere che papà aveva vinto è stata una gioia. Stasera sarà in tribuna a Varsavia per il match insieme ai piccoli: "E, se devo dire la verità, mi preoccupa più la loro gestione che il risultato della partita!".

Non si muove dalla Polonia Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo, interessatissima alla vittoria finale. Spera che la coppa porti con sè anche una proposta di nozze del calciatore. Sono cresciuti insieme, lei si definisce un vulcano, Riccardo è un ragazzo controllato, si amalgamano bene. Oggi è il compleanno di Cristina, ma tra un anello e un gol del suo campione non ha dubbi: "Scelgo il gol, perché ci tengo troppo alla sua felicità, quello che accade a lui è come se accadesse a me, Certo, se poi arrivasse anche l'anello...".

Foto: © Gossip.it