European Music Awards: Backstreet Boys e Eamon travolti dalla Dolce Vita

Gran via vai di star internazionali della musica in questi giorni a Roma per gli 'Mtv European Music Awards 2004'. Tappa obbligata per molti idoli della folla la trasmissione Trl, in diretta dalla terrazza del Pincio.

Sono passati per il palco di Total Request Live anche Nick Carter e AJ McLean dei Backstreet Boys. Per loro centinaia di ragazzine in delirio. Durante l'intervento dei due cantanti, Nick ha anche dichiarato di non aver avuto la possibilità di andare a votare durante le recenti elezioni americane, ma che se ne avesse avuto l'opportunità avrebbe dato la sua preferenza al Senatore Kerry.

Altro cantante, altro bagno di folla. Stiamo parlando di Eamon, re delle classifiche estive. Per lui una performance live dalla terrazza romana e una dichiarazione d'amore per la Città Eterna. In effetti un denominatore comune lo hanno tutte le rock star, grandi o piccole che siano, che in questi giorni hanno transitato per la capitale: nessuna di loro ha resistito al fascino della Dolce Vita.

NICK, AJ E EAMON SULLA TERRAZZA DEL PINCIO

Foto: E.Rossi © Gossip.it