Eva a testa in giù per non invecchiare

Le stelle di Hollywwod insegnano. Sono sempre più numerosi i metodi stravaganti usati dalle celebrity per contrastare i segni del tempo che passa. Ora è la volta di Eva Mendes. La sexy attrice, che recentemente ha fatto scandalo per lo spot senza veli girato per promuovere la nuova fragranza di Calvin Klein, riesce ad allontanare il pericolo rughe appendendosi a testa in giù.

"Eva è convinta che il flusso del sangue sul viso sia un toccasana per rimanere giovane", ha spiegato una fonte anonima, aggiungendo che la diva rimane 'sottosopra' per ben venti minuti al giorno.
Del resto la Mendes non ama moltissimo andare in palestra e lotta ogni giorno per non cedere alla tentazione del 'cibo-spazzatura', quello ricco di grassi e carboidrati, parole sue. "Preferisco lavorare a casa una volta la settimana facendo pesi leggeri - aveva dichiarato tempo fa in un'intervista - Non mi piacciono le palestre, le trovo grigie e brutte e non voglio ascoltare musica techno. Sull'alimentazione, dico a me stessa: "Se voglio mangiare una pizza, dovrò aggiungere un ulteriore sessione di 30 minuti per i miei esercizi di oggi". Qualche volta mi convinco che ne valga la pena, altre no".

Guardandola, noo rimane che seguire alla lettera i suoi consigli...

Foto: M.Bruni © Gossip.it