Eva cambia look

E' considerata una delle donne più sexy del mondo, nonostante la sua statura, non proprio da top model. Eva Longoria, star della serie cult "Desperate Housewives", è già sul set della quarta serie del telefilm. E il suo look, apparentemente identico, in realtà è cambiato.

Gabrielle Solis, infatti, che nella vita reale è felice come una Pasqua per il fresco matrimonio con Tony Parker, stella del basket a stelle e strisce, ha tagliato i capelli. Eva ha scelto un taglio molto fashion che segue i parametri della moda autunno-inverno: corto, asimmetrico e a caschetto. E' stato facile per lei, però, ottenere di nuovo una lunga chioma solo per set: le è bastato applicare delle provvidenziali extension.

Eva è apparsa in ottima forma e, anche se i produttori della serie tv vogliono il più completo segreto per tenere tutti con il fiato sospeso sui misteri di Wysteria Lane, i paparazzi hanno immortalato la bella mora con Jesse Metcalfe, il giardiniere John Rowland, amante di Gabrielle. L'attore prederà parte a diverse puntate e, probabilmente, ci scapperà un altro flirt bollente. Per la gioia delle fan che lo ritengono davvero irresistibile...

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Award