Eva e Ainett: Quelle che i calciatori.... li conquistano

Da tempo ormai i riflettori del mondo dello spettacolo sono puntati sui calciatori: sono loro che dettano mode, trends e tendenze più o meno seguite. Ma gli adorati dei del pallone, nulla sarebbero senza le loro bellissime regine. Ultime solo in ordine di tempo, Eva Collini e Ainett Stephens, responsabili di aver calamitato l'attenzione, rispettivamente, di Francesco Coco e Stefano Bettarini.

Che siano bellissime, è scontato: entrambe modelle ventiduenni, con tante armi a disposizione per fare goal nel cuore dei due bei calciatori. Impresa non facile, viste le eccellenti 'ex' che fino a tempo fa facevano parte della vita di Francesco e Stefano.
Se una è riuscita a rimpiazzare il vuoto lasciato da Manuela Arcuri, perfettamente ripresasi fra le braccia di Aldo Montano, l'altra avrà modo di conquistare l'ex marito dell'infaticabile Simona Ventura.

Insieme ad amici e conoscenti, le due bellissime hanno trascorso la serata a Milano dove, in contemporanea, erano in atto i festeggiamenti per l'ex inquilina del GF3, Victoria Pennington. Scortata dal suo immancabile Pasquale, sorridendo la grande sorella a stelle e strisce, brinda con i genitori del suo 'ciccino': la sua mamma? Ancora in Alabama, si presume. Proprio come durante la permanenza della figlia nel bunker di Cinecittà, quando la simpatica mamma Rebecca lasciava messaggi di sfogo nel forum di GossipNews in sostegno all'amata figliola.

Figli di reality, eroi del mondo del pallone: i classici 'vecchi' Vip? Decisamente fuori moda.

EVA COLLINI, AINETT STEPHENS, VICTORIA PENNINGTON E GLI OSPITI DELLA SERATA


© 2005 GossipNews