Eva e Massi, amore alle stelle

"Amo questa donna!", cinguetta Massimiliano Caroletti postando su Twitter una foto che lo ritrae mentre bacia a fior di labbra la bellissima Eva Henger, mamma di sua figlia Jennifer (clicca qui per ingrandire lo scatto).

Ospite insieme alla dolce metà a "Domenica Live", Eva ha rivelato che il prossimo 12 aprile, la stessa data del compleanno della loro bimba, sposerà il suo Massimiliano.
La Henger non ha mai divorziato da Riccardo Schicchi, scomparso dopo una lunga malattia il 9 dicembre del 2012. Insieme hanno avuto due figli, Mercedes, 22 anni, e Riccardino, 18. La showgirl ha raccontato che al marito non avrebbe fatto piacere separarsi e la situazione, per anni, è stata molto delicata. Lo ha confermato pure lo stesso Caroletti: "La situazione creava un po' di ansia e nervosismo da parte mia, ma Riccardo si è comportato sempre bene nei miei confronti".

Ora, però, la coppia è pronta convolare finalmente a nozze. Damigella d'onore sarà proprio Jennifer. Eva ha anche rivelato, senza entrare nei particolari, di aver perso un figlio dopo la nascita dell'ultimogenita.