Eva Grimaldi e Valeria Marini? Le rifatte ignoranti!

I professionisti della radio sono come i doppiatori, abili artisti che spesso prestano il loro servizio a discapito della fama, le cosidette voci nell'ombra, taglienti, divertenti, abilissime, ma di cui tante volte si ignora la provenienza.

Radio che poi è amatissima tra i più famosi conduttori televisivi. Come Fiorello ad esempio che dalla radio proviene e in radio ritornerà, più precisamente su Radio 2 con "Viva Radio2" insieme al compagno di sempre Marco Baldini.

O come gli ancora più famosi Fabio e Fiamma, protagonisti di "Fabio e Fiamma e la trave nell'occhio" ovvero come farsi i fatti degli altri senza risolvere i propri, un programma sempre di Radio2 condotto dagli ormai "più che famosetti" - come amano definirsi - Fabio Visca e Fiamma Satta.

Ma dalla Radio al Palco il passo è breve, lo insegna "Charlie & Joe Live" il
titolo dello spettacolo in scena con Charlie Gnocchi e Joe Violanti, speakers di Rds e famosi per il programma "Alto Godimento".

I due non risparmiano nessuno: "Eva Grimaldi e Valeria Marini? Le rifatte ignoranti". "E' uscito un disco con i grandi successi di Pupo? E' vuoto". "Bruno vespa utile per la settimana enigmistica? Certo, basta unire i punti neri".

Uno spettacolo che continua anche con Antonello Dose e Marco Presta, i popolari conduttori radiofonici de "Il ruggito del coniglio" che avranno
una finestra quotidiana nella nuova edizione di "Cominciamo Bene" per diffondere il loro punto di vista ironico sull'argomento specifico trattato di volta in volta in studio.

In conferenza hanno difeso il programma: "Questo e uno dei pochi programmi veri: in televisione o vedi le apiranti ballerine o parli con tuo nonno morto e vai da Costanzo".

E poi le chiamano voci nell'ombra!