Eva Grimaldi e Imma Battaglia al compleanno di Barbara D'Urso: foto

Eva Grimaldi è tornata mondana dopo la morte della mamma scomparsa pochi giorni fa. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", accompagnata dall'inseparabile Imma Battaglia, era tra gli ospiti della festa di compleanno organizzata per festeggiare i 60 anni di Barbara D'Urso.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia al party organizzato per festeggiare il 60esimo compleanno di Barbara D'Urso

Eva per il compleanno di Barbara D'Urso ha sfoggiato un paio di pantaloni multicolor a righe, un'ampia camicia bianca e giacchino nero di pelle. Imma, invece, ha optato per una giacca blu dal taglio maschile abbinata a pantaloni grigio scuro.
La Grimaldi e la Battaglia hanno posato sorridenti di fronte ai flash dei fotografi. La loro relazione a quanto pare procede a gonfie vele.

Durante l'"Isola dei Famosi" Eva Grimaldi ha deciso di fare coming out e dichiarare pubblicamente il suo amore per Imma Battaglia. L'attrice, intervista da Vanity Fair, ha spiegato il motivo di questa sua scelta: "Per un comportamento di lealtà nei confronti del pubblico - ha affermato - In questi anni, ho sempre dichiarato il mio amore per una persona generica e, a cinquant'anni, ho scelto di viverlo alla luce del sole, dando dignità alla nostra storia".