Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Gabriel Garko testimone di nozze

Eva Grimaldi e Imma Battaglia su settimanale Chi svelano alcuni particolari del loro matrimonio, organizzato dal famosissimo wedding planner Enzo Miccio. Gabriel Garko, ex fidanzato dell’attrice 57enne e ora grande amico, sarà testimone di nozze, o meglio, uno dei testimoni.

Eva grimaldi e Imma battaglia svelano alcuni particolari del loro matrimonio il prossimo 19 maggio

Gabriel Garko, che si è appena goduto una bella settimana bianca in compagnia di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sarà testimone di nozze il giorno del sì. Eva, in quell’occasione, indosserà un abito da sposa bellissimo, lo ha già scelto.

“Le nozze saranno il 19 maggio, in un resort bellissimo appena fuori Roma, in mezzo alle campagne, saremo 230 e i testimoni saranno cinque e cinque. Per me solo maschi e per lei solo donne. Ma non abbiamo ancora le fedi, e questo è un dramma. Imma, la settimana prossima... l’anello!”, racconta Eva Grimaldi al giornale, parlando del matrimonio con Imma Battaglia.

Gabriel Garko sarà testimone di nozze: è diventato molto amico di Imma

Testimone di nozze, uno di quelli scelti, sarà Gabriel Garko. “Sì, c’è Gabriel: adora Imma, ormai parla solo con lei, sta solo con lei, quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo”, confessa ancora Eva. “Per me quella giornata sarà la nostra giornata: coroneremo il nostro sogno”, aggiunge raggiante.

E’ felice con Imma Battaglia e non vede l’ora arrivino i fiori d’arancio. Lo chef che hanno scelto è Antonello Colonna che si occuperà del cibo del ricevimento e vestirà i panni del padrone di casa, coccolando i tanti ospiti presenti.