Eva Grimaldi e Imma Battaglia, sempre più in love all'inaugurazione del Gay Village: foto

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono state le protagoniste dell'inaugurazione del Gay Village al Parco del Ninfeo a Roma. La coppia si è anche scambiata un bacio sulle labbra sotto i flash dei fotografi presenti.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si baciano durante l'inaugurazione del Gay Village a Roma

Eva e Imma si amano e la loro storia procede a gonfie vele. La Grimaldi ha fatto coming out durante la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi" e l'attenzione mediatica che ne è conseguita sembra non aver per nulla scalfito il rapporto con la compagna.
L'attivista e l'attrice si stanno finalmente godendo la loro storia d'amore alla luce del sole e  hanno dato il via alla loro estate in love con l'inaugurazione del Gay Village che quest'anno ha avuto come madrina la bellissima Elenoire Casalegno.

Eva e Imma insieme ad Elenoire Casalegno, madrina della serata 
Giulia De Lellis al Gay Village durante la serata di apertura

Imma insieme agli altri organizzatori, Annachiara Marignoli, Paola Dee e Mauro Basso, e alla voce di Kristine VonTrois, ha accolto ben 7 mila persone all'evento, tramutato nel magico Regno di Fantàsia: "Il Gay Village è nato per un sogno e di sogni qui stiamo parlando. Perchè Fantàsia vuole essere un Regno di Luce che possa ridare alla città di Roma lo splendore che gli spetta. Sedici anni fa ho immaginato un luogo in cui le diversità fossero un valore e dove non aver paura di girare per le strade - ha dichiarato Imma Battaglia come riporta Il Messaggero - E buio e paura sono i sentimenti da cui dobbiamo difenderci, soprattutto in questo momento in cui attentati, violenza, odio e degrado vogliono distruggere la nostra libertà. Qui combattiamo una lotta per l'uguaglianza e per l'Amore, affinché le persone LGBT non si sentano discriminate e riconoscano in questo progetto, un luogo di appartenenza di cui andar fieri. Io ne vado fiera".