Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le prime dichiarazioni sul matrimonio

Eva Grimaldi, 56 anni, ha rilasciato le dichiarazioni sull'imminente matrimonio con Imma Battaglia, 58. L'attrice le ha affidate al settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 6 giugno.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia hanno deciso di sposarsi

"Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso", ha raccontato Eva Grimaldi al settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Sarà un matrimonio originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio Comunale", ha aggiunto l'attrice. "Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita", ha spiegato invece la Battaglia.

Imma ed Eva, insomma, dopo tanti anni insieme, hanno finalmente deciso di unirsi in matrimonio.
La Battaglia ha fatto la proposta di nozze alla Grimaldi lo scorso maggio in occasione della conferenza stampa organizzata per l'apertura del Gay Village
Imma ha presentato ai giornalisti Eva come la su futura sposa, lasciando tutti a bocca aperta, compagna compresa. Una bellissima sorpresa che come testimoniano le loro attuali dichiarazioni molto presto si concretizzerà nei fiori d'arancio.