Eva Grimaldi e Imma Battaglia, matrimonio a maggio 2019

Eva GrimaldiImma Battaglia si sposeranno a maggio 2019. La proposta di matrimonio è arrivata a maggio dell'anno scorso durante la conferenza stampa del Gay Village, quando Imma Battaglia ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa Eva Grimaldi che, naturalmente, ha risposto di sì.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposeranno a maggio (Foto: Primavera Azzurra)

Eva e Imma nei mesi successivi hanno rilasciato dichiarazioni in merito alle nozze ma solo ora si viene a sapere che i fiori d'arancio sbocceranno a maggio. L'unione civile, insomma, avrà luogo tra pochi mesi e a organizzare il matrimonio sarà il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Eva e Imma hanno scelto Enzo Miccio come wedding planner

Non si hanno ancora molti dettagli sulle nozze. La location non è stata definita ma certamente Imma Battaglia e Eva Grimaldi si giureranno amore eterno a Roma dove convivono da tempo. La loro relazione è iniziata otto fa ma sono uscite allo scoperto nel 2017, durante la partecipazione di Eva all'"Isola dei Famosi". E' la prima volta in Italia che due donne celebri convoleranno a nozze. Un matrimonio che si preannuncia social visto che le due future spose hanno scelto anche gli hashtag: #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

"Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento", ha dichiarato Enzo Miccio.