GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Alessia Macari si è sposata

Alessia Macari, show girl italiana 25enne e il calciatore Oliver Kragl, 29 anni si sono finalmente sposati. I due neo sposi hanno pronunciato le loro promesse nuziali nella parrocchia dell’Annunciazione a Foggia di fronte a 250 invitati tra amici e parenti.  Nozze piene di vip, ma blindatissime perché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa ad un famoso settimanale. Durante i festeggiamenti però, con qualche invitato Alessia e Ollie si sono lasciati andare a dei video social. Eccoli con l’amica Sonia Gioia mentre sorridono felici nel loro giorno più bello…

TUTTI I VIDEO

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in attesa dei fiori d'arancio hanno partecipato al Roma Pride 2018: 'Siamo qui per dire al Ministro Fontana che sui diritti non si arretra e che la famiglia è quella dove c'è l'amore'

  • Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno marciato insieme al Roma Pride 2018
  • La coppia ha anche mandato un messaggio al Ministro della Famiglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia di recente hanno annunciato il loro matrimonio. In attesa che sboccino i fiori d'arancio la coppia ha partecipato al Roma Pride 2018.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia al Roma Pride 2018

Imma Battaglia da anni è in prima linea per difendere e portare avanti i diritti della comunità LGBT. Eva Grimaldi, sempre al suo fianco, fa lo stesso.
Al Roma Pride 2018 la coppia non poteva mancare e ha colto l'occasione anche per replicare al Ministro Lorenzo Fontana secondo cui le famiglie Arcobaleno in Italia non esisterebbero: "Siamo qui per dire a Fontana in maniera forte e chiara che sui diritti non si arretra, che la famiglia è quella in cui c’è l’amore e che questo governo, attraverso Fontana, ha mostrato la sua faccia", ha dichiarato Imma Battaglia a Il Fatto Quotidiano. L'attivista ha anche lanciato un appello al Ministro: "Dimettiti, non ci rappresenti!".

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno così marciato al Roma Pride 2018 sotto i caldi colori dell'Arcobaleno. 18 carri  e un corteo formato da centinaia di migliaia di persone sabato 9 sono partiti da piazza della Repubblica fino ad arrivare a piazza Madonna di Loreto. La manifestazione si è conclusa con Adoro love edition, il party ufficiale che si è aperto con il concerto di Sabrina Salerno. Madrina della manifestazione l'attrice Sabrina Impacciatore

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota