Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono un figlio

Eva Grimaldi, 56 anni, e Imma Battaglia, 57, vogliono un figlio. L'attrice e l'attivista si stanno preparando a trascorrere il loro primo Natale da coppia ufficiale dopo il coming out fatto dalla Grimaldi durante l'"Isola dei Famosi" . E dopo sei anni insieme ora arriva anche il desiderio di una famiglia come hanno rivelato al settimanale Chi nel numero in edicola.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia dopo 6 anni d'amore vogliono un figlio 

Vogliono un figlio Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L'ex naufraga, parlando della loro relazione, ha infatti dichiarato: "Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei innamorarmi di un'altra donna. Ora ci piacerebbe avere un figlio, o al massimo adottare un bambino profugo".

La Grimaldi e la Battaglia, insomma, vogliono allargare la famiglia e un figlio sarebbe il coronamento più bello della loro relazione. Una storia che per Eva ha rappresentato un capovolgimento totale. Infatti, quando ha confessato in tv i suoi sentimenti per Imma, ha lasciato tutti a bocca aperta, comprese le persone a lei più vicine: "Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito  - ha spiegato - non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma. Mio fratello Francesco ha reagito malissimo inizialmente. Vive in provincia, ha un'impresa, i figli all'università, tanti clienti affezionati. La gente chiacchiera". "Imma - ha aggiunto Eva - è la mia compagna e anche la mia terapista. Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa"