'Striscia La Notizia': Eva Grimaldi lascerà l'Isola 12 il 28 marzo?

Eva Grimaldi lascerà l'"Isola dei Famosi 12" il 28 marzo? "Striscia La Notizia" nella puntata di mercoledì 8 ha mostrato il filmato in cui qualcuno chiede all'attrice: "Ma che giorno vai via?". E lei risponde: "Il 28".

Striscia La Notizia mostra un filmato in cui qualcuno chiede a Eva Grimaldi: 'Ma che giorno vai via?'

La conversazione è andata in onda poco prima del collegamento della Grimaldi con Imma Battaglia. "Striscia La Notizia" ha riportato la cosa, lanciando il dubbio che l'uscita di Eva sia già programmata.

L'attrice risponde: 'Il 28'. La sua uscita è già stata concordata?

Il 28 marzo inoltre è un martedì, giorno della messa in onda dell'"Isola 12", come è stato sottolineato durante la trasmissione di Antonio Ricci. Una casualità? Il tg satirco non è stato l'unico a sentire le parole di Eva: "Se ne sono accorti anche alcuni telespettatori", hanno dichiarato Ficarra e Picone.

 

"Striscia La Notizia", insomma, insinua il dubbio che l'uscita di Eva Grimaldi sia già stata concordata. Non sarebbe la prima volta che l"Isola 12" viene accusata di prendere accordi del genere con i naufraghi: secondo alcuni, anche l'addio di Massimo Ceccherini era preventivato. L'attore, infatti, avrebbe abbandonato il reality per andare in tournée a marzo con lo spettacolo "Frankostein" insieme all'attore Alessandro Paci.