Eva Grimaldi in lutto, è morta la mamma: 'Ha aspettato che tornassi'

Eva Grimaldi è stata colpita da un grave lutto: è morta la mamma. Non molti giorni fa, durante la finale dell'"Isola dei Famosi", l'attrice 55enne leggeva commossa una lettera inviatale dalla madre insieme a un cappelino di lana fatto ai ferri mentre la guardava in tv alla prese con gli altri naufrghi.

Eva Grimaldi, 55 anni, ha perso la sua adorata mamma

La sua mamma è morta ed Eva Grimaldi ha scritto su Facebook un messaggio per ricordarla: "Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza - si legge nel post pubblicato sul social - Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni".

Il post scritto dall'attrice per ricordare la madre
Eva con la compagna Imma Battaglia

"L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna - prosegue Eva - E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore. Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei.
Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita.
Mamma, grazie di cuore. Mamma, buon viaggio. Tua Figlia, Milva"
.