Imma Battaglia: 'Eva Grimaldi è la mia futura sposa'

Imma Battaglia, 58 anni, ed Eva Grimaldi, 56, hanno deciso di convolare a nozze. E' stata la stessa Imma, durante la conferenza stampa del Gay Village, a dire che l'attrice è la sua futura sposa, lasciando intendere che potrebbero dopo otto anni d'amore sbocciare a breve i fiori d'arancio grazie all'unione civile.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia pensano alle nozze 

La Battaglia, introducendo alla platea la compagna, ha detto: "La mia fidanzata, anzi la mia futura sposa Eva Grimaldi". "E che me lo dici così? E dove mi vuoi sposare, al Gay Village?", ha risposto l'attrice. "E dove vi volete sposare se non al Gay Village?", ha chiesto Pino Strabioli. "In chiesa", ha replicato la Grimaldi. Ma la Battaglia alla futura sposa ha detto: "Per favore fai la seria e fai la laica".

Eva sul social ha scritto 'Love is love', l'amore è amore... 

Imma ed Eva hanno così dato vita a un siparietto ironico ma anche romantico. L'attivista per i diritti civili e il volto noto di cinema e tv non hanno mai parlato così esplicitamente di nozze: "Non ci stiamo pensando, mai dire mai", dichiarava la Battaglia lo scorso luglio.
Oggi invece Imma definisce Eva come la sua futura sposa. Una dichiarazione che sembra annunciare un'imminente pioggia di confetti. 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.