Eva Henger, a nozze con Massimiliano Caroletti

Ha deciso di sposarsi con due giorni di ritardo rispetto alla data annunciata, forse proprio perché il matrimonio ha voluto che andasse in diretta tv. Eva Henger, splendida con indosso un abito da sposa firmato Celli, ha detto di sì a Massimiliano Caroletti nella chiesetta sconsacrata alle Terme di Caracalla a Roma.
Il futuro marito, felice ed emozionato, è arrivato per andare aspettare la sua Eva all'altare con un nostalgico vespino. A Barbara D'Urso, in collegamento dagli studi di Domenica Live, ha spiegato ironico: "Avevamo terminato i soldi per il matrimonio, quindi sono dovuto arrivare in vespa".

Presente la futura suocera della Henger, Giovanna, determinata nell'affermare: "Dopo otto anni che stanno insieme o si sposavano o si mollavano".
Al settimo cielo i figli dell'ex pornostar, nati dall'unione con Riccardo Schicchi, scomparso lo scorso dicembre, Mercedes e Riccardino, come pure la piccola Jennifer, detta Cicci, avuta proprio da Caroletti, che ha però pure pianto, forse gelosa della mamma come molti dei piccolini quando vedono che la festa non è per loro.

Testimone dello sposo Tomas Milian, attore 80enne, famoso in Italia per il ruolo de Er Monnezza. Eva Henger ha voluto, invece, Annalisa Minetti, arrivata accompagnata dal marito Gennaro Esposito, da cui sembrava, invece, si fosse presa una pausa di riflessione. Tra gli invitati Raoul Tulli, ex gieffino. Scambi di fedi molto sentito e grande festa fuori per la coppia. Baci, abbracci e applausi per un giorno indimenticabile.